Lavori in corso

Avviso ai commentatori:

Dopo il mio appello disperato un lettore del blog, Tommy David, a cui va la mia eterna riconoscenza, si e’ offerto di aggiornare la piattaforma di wordpress e di sistemare alcune decine di cose che io non riuscivo a fare.

E’ possibile purtroppo che in questo periodo di transizione alcuni commenti siano stati involontariamente cancellati, del che me ne scuso. In ogni caso si spera che da ora in poi i problemi nell’inviare i commenti che alcuni lettori riscontravano sia definitivamente risolto.

Ringrazio inoltre qui anche tutti gli altri volontari che si sono offerti di darmi una mano, siete stati davvero gentili.

Spero solo di riuscire a capire come far funzionare questa versione riveduta e corretta

Published by tupaia on ottobre 13th, 2010 tagged annunci


4 Responses to “Lavori in corso”

  1. claudio Says:

    ciao! avrei da farti una domanda sperando che puoi leggerla: stamani in riva al fiume ho scovato a prendere il sole uno strano serpente, cioè testa di lucertola e corpo di serpente. lungo circa 20cm o poco più, color nocciola rossastro con delle striature nere laterali…cosa era?

  2. heteroteuthis Says:

    orbettino?? (Anguis fragilis),se è lui
    hai detto bene claudio, appartiene all’sottordine Lacertilia come le lucertole, ma ha le sembianze di un serpente avendo perso le zampe.

  3. heteroteuthis Says:

    al sottordine…GNURANT!!!!!

  4. claudio Says:

    si è lui!!! :-D faceva un pò impressione…uno scoobydoo animato XD però parecchio interessante!

Leave a Comment